loading ...

Dettaglio Notizia

30/03/2019

Traduzione del Messaggio della Giornata Mondiale del Teatro 2019_IT

 Cari  Amici,
con piacere vi comunichiamo che quest' anno l' Autore  del messaggio internazionale  per il 27 marzo  , Festa della Giornata Mondiale del Teatro e' CARLOS  CELDRAN , drammaturgo, regista e professore cubano, in allegato la traduzione ufficiale del messaggio e la biografia dell' Autore

Chiediamo come direttivo UILT dell' Emilia Romagna di mandarci le informazioni

 relative ad eventi teatrali  che dopo la lettura del messaggio internazionale verranno realizzati nella nostra regione, a questo proposito per le manifestazioni significative che raggruppino più Compagnie ci sarà , presentando ricevuta regolare alla Segreteria Regionale ,  il contributo per il consueto rinfresco  fino ad un massimo di 300 euro .  


Per le Compagnie di Bologna , associati e non associati , simpatizzanti ed amanti del Teatro ,

ma anche per altre Compagnie , attrici ed attori, provenienti da più lontano , che desiderino convergere nel Capoluogo , l' invito con entrata libera e gratuita  e' il seguente:

Teatro degli Alemanni a partire dalle ore 19 fino alle ore 23, dopo la lettura di Sergio Dell' Aquila del Messaggio Internazionale , presentati da Francesca Fuiano si esibiranno le attrici e gli attori  

che animeranno con i loro interventi la serata del 27 Marzo 2019: ogni testimone ( singolo attore o Compagnia) avrà 10 minuti a disposizione per fare spettacolo.


Le richieste di partecipazione dovranno essere fatte tramite email a  : 

ffuilter@gmail.com , Francesca Fuiano, Segreteria Regionale UILT ER  ( cell. 329 541 3873) entro il 20 marzo e l' ordine in cui verranno registrate corrisponderà all' ordine di salita sul palcoscenico. A conclusione  della manifestazione festeggeremo insieme con un buffet.


In attesa delle vostre comunicazioni  e adesioni  Vi auguriamo 
Felice Palcoscenico!
Giovanna Sabbatani
Responsabile del Centro Studi Emilia Romagna
Cell 349 7234608